E’ convocata l’Assemblea Generale 2018 dei Soci RAMI (Associazione per la Ricerca Artistica Musicale in Italia) che si terrà in Brescia, presso il Conservatorio “Luca Marenzio”, P.tta Arturo Benedetti Michelangeli, 1, in prima convocazione il giorno giovedì 6 Dicembre 2018 alle ore 8,00 e in seconda convocazione

il  giorno Giovedì 6 Dicembre 2018 alle ore 14:30 con l'ODG ricevuto dai Soci nella lettera di convocazione.

Si ricorda che, a norma dell’art. 20 dello Statuto, i Soci possono farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio fornendolo di delega scritta, e che non si può essere portatori di più di una delega.

La partecipazione all’Assemblea è riservata ai Soci Fondatori, ai Soci Sostenitori e ai Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota associativa annuale di € 200,00 (Soci Istituzionali), € 20,00 (Soci individuali), € 10, 00 (Studenti).

Qualora la stessa non fosse stata ancora versata, s’invita a provvedere con bonifico bancario sul conto dell'associazione intestato a RAMI - Associazione per la Ricerca Artistica Musicale in Italia, Iban: IT34H0501812101000000174003 presso la sede di Padova di Banca Etica, ricordandosi di inviare poi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello di iscrizione 2018 compilato.

Nell'invitarvi a questa importante scadenza della vita dell'Associazione, segnalo che la regolarizzazione della quota associativa potrà avvenire anche direttamente il giorno stesso dell'assemblea mezz'ora prima dell'inizio della riunione, previa cortese mail dipreavviso all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se ritenete che tra i vostri contatti personali possa esserci qualche istituzione, amico o collega sensibile ai temi dellaricerca artistica,  vi chiedo di estendere l’invito all’adesione alla nostra associazione, ricordando che solo coloro che avranno aderito con la loro iscrizione potranno prendere parte a questo importante momento di discussione e di confronto.

Confidando di poter continuare a contare sul vostro apporto intellettuale, umano e professionale, mi auguro di incontrarvi numerosi a Brescia il prossimo 6 Dicembre, rammentando che il giorno successivo, sempre presso il Conservatorio “Luca Marenzio”, avrà luogo la “Quinta Giornata Italiana della Ricerca Artistica Musicale” che quest’anno sarà focalizzata sul tema “Ricerca, Patrimonio, Innovazione”.

Leonella Grasso Caprioli

Presidente RAMI

Warning: Parameter 2 to modChrome_artnostyle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.associazionerami.org/home/templates/ramihome1c/html/modules.php on line 36

Warning: Parameter 3 to modChrome_artnostyle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.associazionerami.org/home/templates/ramihome1c/html/modules.php on line 36