Segnaliamo il XIV Simposio internazionale dei docenti universitari e in particolare il FORUM DELLE ISTITUZIONI DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA, MUSICALE E COREUTICA. Le arti per un "Nuovo umanesimo": la terza missione nel settore dell'educazione superiore ed il ruolo dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica, Roma 23 giugno 2017, Pontificia Università Lateranense, Aula Paolo VI, ore 9:00- 18:00.

Il programma generale è consultabile QUI , all'interno del quale troverete il dettaglio relativo al Forum AFAM di venerdì 23. Per partecipare è indispensabile iscriversi spedendo all'indirizzo indicato il modulo compilato che è possibile scaricare dal sito stesso.

Warning: Parameter 2 to modChrome_artnostyle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.associazionerami.org/home/templates/ramihome1c/html/modules.php on line 36

Warning: Parameter 3 to modChrome_artnostyle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.associazionerami.org/home/templates/ramihome1c/html/modules.php on line 36